Hanno Detto
Pisacane sul momento del Pisa «Sembra una squadra morta, ma in realtà ha dei valori!»

Fabio Pisacane, esattamente in conferenza stampa, ha rilasciato delle dichiarazioni molto importanti sul Pisa guidato da Alberto Gilardino
A due giorni dal fischio d’inizio della sedicesima giornata del campionato di Serie A 2025/2026, l’atmosfera ad Assemini si fa elettrica. Fabio Pisacane è intervenuto in conferenza stampa per analizzare l’imminente sfida contro il Pisa.
La posta in palio è altissima e i rossoblù cercano punti preziosi per consolidare la propria posizione in classifica davanti al pubblico di casa. Ecco le dichiarazioni di Pisacane sul momento del Pisa di Alberto Gilardino:
MOMENTO PISA – «E’ la fotografia di questo campionato! Il Pisa è una squadra che sembra, in virtù dei giudizi che cambiano in fretta, oggi sembra morta. Questo è l’errore che possiamo fare al netto della psicologia, come se avesse deposto le armi, ma in realtà ha dei valori! Se fa risultati in questi campi ha delle qualità, ma come tutte le compagini ha dei punti deboli e dovremmo essere bravi a colpirli su questi».
LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI PISACANE