Pisacane: «Gaetano è un giocatore come tutti gli altri, quando gioca accende la luce!»
Connect with us

Hanno Detto

Pisacane: «Gaetano è un giocatore come tutti gli altri, quando gioca accende la luce!»

Published

on

Fabio Pisacane, tecnico del Cagliari, ha presentato quest’oggi in conferenza stampa la sfida in programma con la Juventus. Le dichiarazioni

Si avvicina il grande appuntamento tra Juventus e Cagliari, che sabato 29 novembre alle ore 18 si affronteranno all’Allianz Stadium per il 13° turno del campionato di Serie A 2025/26!

La conferenza stampa di Fabio Pisacane

Oggi, il tecnico rossoblù Fabio Pisacane è intervenuto in conferenza stampa per presentare la partita. Il mister, che guida il Cagliari con determinazione, ha parlato della preparazione della squadra e delle difficoltà che i suoi uomini dovranno affrontare contro una delle squadre più forti del campionato. La sfida si preannuncia interessante, con la Vecchia Signora che cerca di mantenere la corsa verso la zona Champions League, mentre i rossoblù punteranno a fare bene e ottenere punti preziosi. Di seguito un estratto di quanto proferito:

SOSTITUTO MINA E GAETANO – «Gaetano è un giocatore come tutti gli altri, quando gioca accende la luce. Poi quando giochi uomo contro uomo è normale decidere di farlo partire dalla panchina. Lui è ancora alla ricerca della migliore condizione, non è né colpa nostra né sua, ha avuto anche un problema al flessore in passato dopo l’aver saltato il ritiro. Se non gioca Mina abbiamo altri giocatori, non mi piace piangermi addosso o cercare alibi. Abbiamo una rosa di 26/27 giocatori, mi sento di dire che i ragazzi debbano sentire che la squadra ha bisogno di tutti!».

LEGGI ANCHE: la conferenza stampa integrale del tecnico Fabio Pisacane

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.