Pisa, arriva l'ok per l'iscrizione in Serie B: Del Fabro e Colombatto in cadetteria - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Pisa, arriva l’ok per l’iscrizione in Serie B: Del Fabro e Colombatto in cadetteria

Pubblicato

su

Ha trovato soluzione la vicenda riguardante il Pisa e la sua esclusione dal campionato di Serie B per via di un’irregolarità rilevata dalla Covisoc. Stamani si è infatti riunito a Coverciano il Consiglio Federale della Figc, che ha analizzato la posizione delle squadre a rischio esclusione per cadetteria e Lega Pro. E’ stato accolto all’unanimità, sentito anche il parere della Covisoc, il ricorso del Pisa, che dunque ha il via libera per partecipare alla Serie B 2016/17.

 

La vicenda era seguita da vicino anche da parte dell’ambiente del Cagliari, dato che il difensore Dario Del Fabro e il centrocampista Santiago Colombatto sono stati recentemente ceduti in prestito (con diritto di riscatto e controriscatto) ai nerazzurri toscani. Per i due calciatori rossoblù si profila dunque un’annata di palestra in cadetteria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.