Pinilla: «Voglio restare, sono pronto a rinnovare» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Pinilla: «Voglio restare, sono pronto a rinnovare»

Pubblicato

su

Non può dare una mano alla squadra per via della squalifica, ma Mauricio Pinilla fa sentire tutto il suo supporto ai compagni, che ha caricato in vista della sfida contro il Parma: «Teniamo particolarmente a far risultato, siamo motivati, perché vogliamo chiudere la stagione nella parte sinistra della classifica, che è sempre stato un grande traguardo per una squadra come il Cagliari», ha dichiarato l’attaccante cileno ieri al Cagliari Point cittadino, come riportato da L’Unione Sarda.

Pinilla, che tornerà a disposizione del duo Pulga-Lopez per la gara contro la Juventus, in merito alla sfida contro i Campioni d’Italia ha aggiunto: «Sarà un piacere affrontarli. All’andata per poco non facevamo loro uno scherzetto e per certi versi quella partita non ci è andata giù».

Infine, sul suo futuro, il centravanti rossoblù ha chiarito: «Voglio restare qua: ho ancora due anni di contratto, ma se ci sarà l’occasione per rinnovarlo lo farò. Qui sono felice, mi piace il gruppo, la società e anche la mia famiglia si trova bene. Speriamo di poter inseguire traguardi più importanti in futuro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.