Pinilla, Is Arenas e Roma: il calendario delle “carte bollate” - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Pinilla, Is Arenas e Roma: il calendario delle “carte bollate”

Pubblicato

su

E’ una settimana ricca di impegni quella del Cagliari, non solo per quanto riguarda quelli di campionato, e dunque l’appuntamento infrasettimanale contro il Parma, ma anche per quanto riguarda gli esiti dei ricorsi presentati dalla società.

Si parte da quello contro la squalifica di Mauricio Pinilla: oggi la dirigenza rossoblù depositerà il ricorso alla Disciplinare per avere uno sconto.

Martedì, invece, arriverà la parola fine in merito alla querelle legata alla partita persa 3-0 a tavolino contro la Roma: il Consiglio di Stato chiuderà questa vicenda. Trattasi dell’ultimo grado di giudizio, dopo che Corte Federale, Alta Corte del Coni e Tar del Lazio hanno confermato la decisione del Giudice Sportivo.

Infine, mercoledì arriverà il verdetto del Tar di Sardegna sul ricorso con il quale la società ha chiesto l’annullamento dell’archiviazione della pratica relativa lo stadio Is Arenas da parte del Comune di Quartu e della Commissione Provinciale di Vigilanza. Se il ricorso dovesse essere accolto, aumenterebbero le possibilità di giocare a Quarti nella prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.