Pinilla: «Spero di rimanere ancora un po'». Perico: «Sfrutterò l'occasione» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Pinilla: «Spero di rimanere ancora un po’». Perico: «Sfrutterò l’occasione»

Pubblicato

su

I giocatori del Cagliari chiamano e, come al solito, i tifosi innamorati rispondono.

Nuovo appuntamento dell’iniziativa “A tu per tu” organizzata dal Cagliari Calcio. L’occasione per incotrare i propri beniamini questa volta era l’uscita del numero di maggio della rivista ufficiale “Cuore Rossoblù” presso il Cagliari Point di Piazza L’Unione Sarda. Presenti Mauricio Pinilla e Gabriele Perico che hanno posato per le foto di rito e firmato gli immancabili autografi.

È stata anche l’occasione, come riportato dal sito internet della società, per sentire la voce di Pinigol riguardo la squalifica che lo ha colpito e l’eventuale riduzione in seguito al ricorso della società. Il cileno è fiducioso «Ci spero» testimoniando come «non volevo assolutamente fare male a Pinzi». Doverosa domanda che riguarda radiomercato e le parole del bomber sono quelle che tutti i sostenitori rossoblù vogliono sentire. «Per quanto riguarda il prossimo anno, posso dire che io e la mia famiglia ci troviamo benissimo a Cagliari e spero di rimanere ancora un po’. Qui ho trovato stabilità. Senza contare che il gruppo è veramente ottimo»..

Gabriele Perico, dal canto suo, è meno abituato a stare sotto i riflettori ma dopo il brutto infortunio capitato a Pisano il Pereg è titolare fisso sulla destra difensiva. Le sue sono parole di incoraggiamento per il compagno: «Ovvio che mi dispiaccia per Francesco e spero che al più presto possa tornare. Io cercherò di sfruttare al meglio l’occasione che mi viene concessa».

Ennesimo bagno di folla quindi per i giocatori del Cagliari, sempre più coccolati e circondati dall’affetto dei loro tifosi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.