Pinilla, arriva l'offerta dell'Inter? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Pinilla, arriva l’offerta dell’Inter?

Pubblicato

su

Mauricio Pinilla non ha mai nascosto la sua passione per l’Inter e il desiderio di indossare un giorno la maglia nerazzurra. Pinigol, che appena diciannovenne fu portato in Italia proprio dall’Inter senza però mai militare nelle fila della Beneamata, in una recente intervista rilasciata ad un’emittente cilena ha infatti ammesso che giocare nel club nerazzuro «è il mio sogno fin da bambinoSono sempre stato tifosisissimo dell’Interè chiaro che giocarci sarebbe un sogno».

E stando alle ultime indiscrezioni questo sogno potrebbe presto avverarsi se è vero, come riportano diversi quotidiani oggi in edicola, che a breve potrebbe arrivare un’offerta proprio dal club di Moratti. In effetti, Pinilla è da tempo nel mirino dell’Inter e potrebbe essere arrivato il momento giusto per sferrare l’assalto. Lo stesso agente del giocatore, Caliandro, ha di recente confermato i contatti tra Cagliari e Inter, ma nulla più.

Un’ipotesi dunque che farebbe certamente felice l’attaccante, ma di difficile realizzazione nella realtà, considerato che il club nerazzurro ha già acquistato il giovane Icardi dalla Sampdoria e nel weekend chiuderà molto probabilmente l’operazione che porterà un altro giovane attaccante, Belfodil del Parma, ad Appiano Gentile. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.