Pinilla a El Mercurio: «Mi piacerebbe ritornare in Nazionale» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Pinilla a El Mercurio: «Mi piacerebbe ritornare in Nazionale»

Pubblicato

su

Sempre nel corso dell’intervista al quotidiano cileno El Mercurio, dove ha rilasciato parole nei confronti di Alexis Sanchez, Mauricio Pinilla, attaccante del Cagliari, riprende a parlare di un possibile ritorno nella Nazionale Cilena: «Non ho avuto nessun contatto con i nazionali. Le opportunità arrivano quando compi un buon lavoro. Mi piacerebbe avere un’altra chance con la Nazionale cilena, però sapevo che sarebbe stato difficile essere inserito adesso nella lista dei convocati perché non avevo avuto molta continuità, anche se ci sono alcuni tra i convocati che hanno giocato anche meno di me. Ma questa è una decisione che spetta al tecnico, lui conosce i giocatori e spesso chiama chi gli dà più fiducia».

Pinilla continua, parlando di un connazionale: «Paredes? Si merita questa opportunità e la sta sfruttando, può dimostrare di essere un’ottima alternativa per il reparto offensivo del Cile nelle eliminatorie».

Infine, la conclusione: «Contro il Perù non meritavamo di perdere, però loro sono molto forti in casa e un pareggio sarebbe stato più giusto. Contro l’Uruguay è stato un ‘partifazo’: a livello fisico il Cile si è mangiato i rivali, si è vista una squadra organizzata, con un ottimo gioco e idee di calcio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.