Pili: "A Is Arenas mai niente. San Paolo sempre aperto con continui incidenti" - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Pili: “A Is Arenas mai niente. San Paolo sempre aperto con continui incidenti”

Pubblicato

su

Mauro Pili ha commentato tramite il suo profilo facebook la situazione dello Stadio San Paolo, dove questa sera prima e durante la partita Napoli-Juventus ci sono stati scontri tra le due tifoserie. Queste le parole del deputato sardo: “SIAMO IN ITALIA- A IS ARENAS MAI UN INCIDENTE: CHIUSO. AL SAN PAOLO SEMPRE INCIDENTI: SEMPRE APERTO.

TUTTO APPOSTO AL SAN PAOLO, PREFILTRAGGIO, FIRME, AUTORIZZAZIONI, PARTITA CON TANTO DI VIA LIBERA DI TUTTI –
CALCIO: NAPOLI-JUVE, MOMENTI DI TENSIONE E INCIDENTI DAVANTI STADIO.

NAPOLI (ITALPRESS) – Momenti di tensione e incidenti all’esterno dello stadio San Paolo, alla meta’ del primo tempo. Tre autobus di tifosi juventini sono stati presi a colpi di sassi da ultras del Napoli, che hanno mandato in frantumi un finestrino. A questo punto i tifosi bianconeri sono scesi dai pullman ed in corteo si sono diretti verso lo stadio, ma durante il percorso avrebbero dato alle fiamme un’auto e ne avrebbero danneggiato altre due. Una volta all’ingresso dello stadio ci sarebbe stato un tentativo di forzare il cordone delle forze di polizia, che hanno controllato la situazione e accompagnato i tifosi nel loro settore”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.