Pili: "La Cancellieri ha firmato una serie di ordinanze per autorizzare lo stadio diroccato (Dall'Ara, ndr). E' ora di reagire" - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Pili: “La Cancellieri ha firmato una serie di ordinanze per autorizzare lo stadio diroccato (Dall’Ara, ndr). E’ ora di reagire”

Pubblicato

su

Mauro Pili, deputato sardo, ha parlato della questione Is Arenas. Entro domani infatti il Cagliari deve comunicare alla Lega lo stadio in cui giocherà la partita di domenica con la Sampdoria. Il parlamentare ha affidato le sue parole attraverso un comunicato sul suo profilo facebook. “Forse non è chiaro: il Ministro dell’Interno, prima di fare il Ministro era commissario prefettizio al Comune di Bologna. Ha firmato ordinanze su ordinanze per autorizzare quello stadio diroccato. Oggi in Sardegna, un prefetto di Stato, subalterno del Ministro, impedisce l’apertura del nuovo stadio di Is Arenas con argomentazioni puerili e davvero ridicole rispetto alle condizioni degli altri stadi italiani. Entro domani la Lega Calcio chiede la sede per la partita in casa con la Sampdoria. Se qualcuno del Comune non firma, ( io resto disponibile a farlo, anche dopo le elezioni!), se il Ministro resta a guardare, al Cagliari sarà assegnato uno stadio fuori dalla Sardegna. La squadra non andrà a giocare fuori, giustamente. Il campionato sarà truccato. Lo Stato sarà responsabile, ma non solo. Domani è una giornata decisiva. Per quanto mi riguarda farò tutto quello che è possibile. E’ ora di reagire. E’ ora di fare l’appello”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.