Pili: "A rischio l'intera Serie A. Da domani censimento di tutti gli stadi italiani. Basta con le discriminazioni" - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Pili: “A rischio l’intera Serie A. Da domani censimento di tutti gli stadi italiani. Basta con le discriminazioni”

Pubblicato

su

Mauro Pili continua la sua battaglia per lo stadio Is Arenas. Il deputato tramite un comunicato sul suo profilo facebook, ha comunicato le sue intenzioni per cercare di far sbloccare la vicenda dello stadio Is Arenas, che una settimana viene ritenuto agibile e l’altra no. A rischio l’intera serie A. Domani scatta il censimento di tutti gli stadi italiani che ho chiesto formalmente al Ministro dell’Interno. Vediamo se la legge è uguale per tutti. Chi avesse notizie al riguardo, siamo qui. Se non si gioca a Is Arenas è giusto interrompere il campionato per inagibilità diffusa. Basta con le discriminazioni”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.