Piccoli Fiorentina, l'attaccante quando effettuerà le visite mediche? Ecco cosa filtra - Cagliari News 24
Connect with us

Calciomercato

Piccoli Fiorentina, l’attaccante quando effettuerà le visite mediche? Ecco cosa filtra

Cagliari news 24

Published

on

Piccoli Fiorentina, l’attaccante classe 2001 dovrà effettuare le visite mediche fissate in questo periodo

Il futuro di Roberto Piccoli sembra ormai lontano dal Cagliari, con l’attaccante in procinto di trasferirsi alla Fiorentina. L’operazione di mercato è in dirittura d’arrivo e i dettagli emersi confermano la solidità dell’intesa tra i due club. La trattativa si concluderà sulla base di 27 milioni di euro, una cifra che include anche una serie di bonus legati a rendimento e risultati.

A rendere l’affare ancora più vantaggioso per il Cagliari è l’inserimento di una clausola particolare: il club sardo si è assicurato una percentuale del 10% sulla futura rivendita del giocatore. Questa mossa strategica garantisce ai rossoblù un potenziale guadagno anche in caso di un futuro trasferimento dell’attaccante.

Le visite mediche

Stando a Repubblica Firenze, le visite mediche dell’attaccante classe 2001 non si svolgeranno prima di lunedì. Piccoli si legherà alla viola per i prossimi cinque anni.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.