Piccoli Bologna, il tecnico Italiano vuole l'attaccante del Cagliari! Le novità sul classe 2001 - Cagliari News 24
Connect with us

Calciomercato

Piccoli Bologna, il tecnico Italiano vuole l’attaccante del Cagliari! Le novità sul classe 2001

Cagliari news 24

Published

on

Piccoli Bologna, la punta centrale dei rossoblù è finita sulla lista della spesa del direttore sportivo Marco Di Vaio: ecco cosa potrebbe succedere

Non è ancora chiaro quale sarà il futuro del giocatore classe 2001 Roberto Piccoli, il quale è reduce da dodici gol stagionali con la maglia del Cagliari! Innanzitutto il club di Tommaso Giulini dovrà decidere se vorrà investire 12 milioni di euro per riscattarlo dall’Atalanta. In un secondo momento, come riportato quest’oggi da La Gazzetta dello Sport, bisognerà stare attenti agli assalti che arriveranno.

Infatti il Bologna del tecnico Vincenzo Italiano ha messo gli occhi sul calciatore bergmasco per completare la propria rosa. La punta centrale dei rossoblù fa gol al direttore sportivo dei felsinei Marco Di Vaio, il quale in lui vede una possibilità tanto per il presente quanto in ottica futura. Sicuramente la volontà di Piccoli sarà decisiva: l’Europa League potrebbe attirarlo ma allo stesso tempo dovrebbe giocarsi il posto con Santiago Castro e Thijs Jacco Jan Dallinga. Vi aggiorneremo sulla situazione del calciatore esploso nell’ultima stagione del Cagliari di Davide Nicola.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.