Petkovic crede nella qualificazione: "Battere il Cagliari per andare in Europa" - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Petkovic crede nella qualificazione: “Battere il Cagliari per andare in Europa”

Pubblicato

su

Archiviata la pratica Juventus, il Cagliari dovrà affrontare domenica prossima la Lazio. Se i rossoblù hanno dimostrato di non aver perso grinta nonostante una classifica ormai consolidata e nessun obiettivo primario ancora da conquistare, si troveranno davanti una squadra che al contrario ha ancora forti motivazioni date dal piazzamento finale.

La Lazio infatti, battendo la Sampdoria oggi, ha mantenuto la scia dell’Udinese e può sperare di superarla nell’ultimo turno, arrivando così al quinto posto.
Di questo ha parlato l’allenatore biancoceleste Vladimir Petkovic ai microfoni di Mediaset Premium, cercando di sgombrare la mente dei suoi dal derby che varrà la Coppa Italia e puntando tutti i riflettori sulla sfida col Cagliari.

Crediamo nella qualificazione in Europa League, sono molto fiducioso, se vinciamo contro il Cagliari. Udinese? Certo dipende anche da loro risultato, ma giocheranno contro l’Inter, che vorrà finire il campionato con un bel risultato.” Queste le dichiarazioni dell’allenatore, che ha proseguito: “Ultimamente siamo in crescita, stiamo migliorando, complimenti alla mia squadra, che ha fatto un bel percorso, ora faremo di tutto per entrare in Europa. Derby? A dir la verità finora abbiamo sentito troppa pressione, ma vogliamo allontanarla, perché dobbiamo pensare alla prossima partita. Ora i ragazzi riposeranno un po’, poi ci concentreremo sul Cagliari

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.