Pescara, Verre: «A Cagliari è difficile ma non andiamo per difenderci» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Pescara, Verre: «A Cagliari è difficile ma non andiamo per difenderci»

Pubblicato

su

A due giorni dall’importante sfida fra Cagliari e Pescara, in casa biancazzurra si moltiplicano le voci che cercano di caricare il gruppo. Gli abruzzesi, terzi in classifica, sono attesi al Sant’Elia dove i rossoblù finora sono stati capaci di conquistare 37 punti sui 39 disponibili.
Ai microfoni di PescaraSport24 il centrocampista Valerio Verre ha puntato il dito sulle difficoltà della sfida ma anche sulla voglia dei suoi: «E’ una partita difficile e lo sappiamo, il Cagliari non ha mai perso in casa. Però se giochiamo da Pescara, stando stretti e corti, possiamo fare una grande partita. Noi non andiamo là per difenderci ma per portare a casa più punti possibile. La Serie B comunque è fatta di tante partite e tutte importanti: vincere o perdere questa cambierebbe poco, al massimo il morale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.