Pescara, Mazzotta: «Cagliari la più forte della B, ma vogliamo imporre il nostro gioco» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Pescara, Mazzotta: «Cagliari la più forte della B, ma vogliamo imporre il nostro gioco»

Pubblicato

su

Cresce l’attesa per CagliariPescara, scontro al vertice della Serie B in programma sabato al Sant’Elia: di fronte la capolista e la terza in classifica. In casa biancazzurra c’è la voglia di incrementare la striscia positiva che ha permesso di stabilizzarsi sul podio, ma c’è anche la consapevolezza di giocare in uno stadio che finora ha lasciato davvero poco agli ospiti di turno.
A proposito del match di sabato ha parlato oggi Antonio Mazzotta, difensore di proprietà del Cesena tornato al Pescara a gennaio dopo aver già vissuto un’avventura in Abruzzo cinque stagioni fa. Queste le sue parole ai microfoni di Sky Sport: «Siamo consapevoli che andremo ad affrontare la formazione più forte dell’intera Serie B, ma vogliamo cercare di imporre il nostro gioco per mettere i rossoblù in difficoltà e, perché no, vincere la partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.