Pescara, i convocati per Cagliari: è emergenza in difesa - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Pescara, i convocati per Cagliari: è emergenza in difesa

Pubblicato

su

Recuperano Aresti e Fiorillo, entrambi reduci dalla febbre, mentre in difesa Campagnaro resta out così come Fornasier e Coda. Nel pacchetto arretrato è emergenza vera per il Pescara in vista della gara di domani contro il Cagliari, con appena cinque effettivi convocati. Uno di questi è Luca Orlando, giovane classe 1997 della Primavera. In attacco c’è l’ex Cocco, non ce la fa invece l’ex Roma Verde che esordì in A proprio al Sant’Elia nella passata stagione.

 

Ecco l’elenco completo:

Portieri: Gabriele Aldegani, Simone Aresti, Vincenzo Fiorillo.

Difensori: Antonio Mazzotta, Davide Vitturini, Francesco Zampano, Dario Zuparic, Luca Orlando.

Centrocampisti: Ahmad Benali, Alessandro Bruno, Rolando Mandragora, Ledian Memushaj, Cristian Pasquato, Selasi Ransford, Lucas Torreira, Valerio Verre, Joel Acosta, Alexandru Mitrita.

Attaccanti: Gianluca Caprari, Andrea Cocco, Gianluca Lapadula.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.