Pescara, abruzzesi in campo per preparare la trasferta di Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Pescara, abruzzesi in campo per preparare la trasferta di Cagliari

Pubblicato

su

Reduce dall’insperato pareggio casalingo conquistato in extremis contro il Vicenza, il Pescara di Oddo ha ripreso questo pomeriggio gli allenamenti per prepararsi alla trasferta in terra sarda. Terminato il riscaldamento, Cocco e compagni si sono esercitati sulle tattiche difensive. I ragazzi che non hanno preso parte alla gara di venerdì scorso hanno proseguito la seduta lavorando sugli schemi d’attacco e sulle conclusioni a rete.

 

INFERMERIA – Hanno lavorato solo parzialmente col gruppo i lungodegenti Crescenzi, Coda e Campagnaro. Ai box invece il 22enne Michele Fornasier. L’ex Samp, come riporta il sito ufficiale del Pescara, sarà costretto a saltare la gara di Cagliari a causa di una lesione dell’adduttore lungo la coscia destra.

 

IL PROGRAMMA DI DOMANI – Mattinata libera per i biancazzurri, che si alleneranno nuovamente nel pomeriggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.