Perugia Cagliari, gli umbri reduci da due pareggi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Perugia Cagliari, gli umbri reduci da due pareggi

Pubblicato

su

Nel prossimo impegno del campionato di Serie B il Cagliari sarà chiamato a superare l’ostacolo Perugia. Gli umbri hanno pareggiato gli ultimi due incontri e stanno cercando di raschiare punti importanti

Nel prossimo impegno del campionato di Serie B il Cagliari sarà chiamato a superare l’ostacolo Perugia. Gli umbri hanno pareggiato gli ultimi due incontri, contro Cosenza e SPAL, e stanno cercando di raschiare punti importanti. La salvezza non è lontana e dunque il club isolano dovrà aspettarsi una squadra agguerrita che proverà a dare fastidio agli uomini di Claudio Ranieri. I rossoblù sono attesi da un intenso finale di stagione; dopo la sfida con i biancorossi sul calendario dei sardi ci sono gli appuntamenti con Palermo e Cosenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.