Hanno Detto

Perinetti sulla serie B: «E’ imprevedibile e bisogna stare sempre concentrati e sul pezzo»

Pubblicato

su

Giorgio Perinetti, direttore sportivo del Brescia, ha parlato dell’equilibrio regnante nel campionato di serie B 2022-2023

 Giorgio Perinetti, direttore sportivo del Brescia, ha rilasciato una serie di dichiarazioni a Mediagol tra le quali ha trovato spazio una fotografia del grande equilibri che regna in serie BKT 2022-2023. Queste le sue parole:

«Grande livellamento ed equilibrio caratterizzano la classifica Serie B? C’è il mercato di gennaio che per la Serie B si preannuncia vivo. Molte squadre penseranno a rinforzarsi, anche se questo concetto è relativo, resta prevalentemente un auspicio perché è sempre incombente il rischio di commettere degli errori. Ci sarà anche da fare una riflessione in base a quello che accadrà in questa imminente finestra di mercato. Ci sono dei valori che stanno già emergendo… l’esempio del Pisa è lampante, così come il cammino del Venezia nonostante l’ultima sconfitta a Perugia. Sono due squadre che stanno ritornando ad avere un rendimento pari al loro valore. Poi ci sono compagini partite benissimo e che con varie difficoltà si stanno ridimensionando. La Serie B è imprevedibile e bisogna stare sempre concentrati e sul pezzo»

Exit mobile version