News

Perché gli appassionati di calcio parlano continuamente del trasferimento di Nandez?

Pubblicato

su

Nel corso dell’ultimo periodo uno degli argomenti più chiacchierati tra gli appassionati di calcio europeo è sicuramente Nahitan Nandez e il suo misterioso trasferimento. È in casi come questi che avere una VPN per navigare in maniera libera sul web può essere un toccasana, evitando di finire tracciati mentre si rimbalza tra un sito di gossip e l’altro.

Il centrocampista, infatti, da più di tre mesi è al centro di diverse teorie e chiacchiere riguardanti il suo futuro all’interno del mondo del calcio europeo ed è certamente uno degli argomenti caldi per gli appassionati di settore.

Nandez sembra quasi uno di quei giocatori predestinati a far parlare di sé, essendo sulla bocca di tutti sin dal primissimo momento in cui ha fatto il suo ingresso nel mercato europeo.

Perché Nahitan Nandez è così chiacchierato?

Nahitan Nandez è un centrocampista uruguayano noto agli appassionati per essere stato il protagonista del più grande acquisto mai fatto dal Cagliari nel corso della sua storia. Il venticinquenne, infatti, è passato al Cagliari il 9 Agosto 2019 per una cifra complessiva di oltre 18 milioni di euro dati al Boca Juniors.

A due anni di distanza dal trasferimento, però, moltissime sono le voci che parlano della sua dipartita dal club italiano in favore di qualcos’altro: c’è chi parla di altre squadre italiane come il Napoli, ma c’è anche chi ipotizza un suo coinvolgimento con la Premier League, fantasticando un possibile trasferimento con squadre come il Tottenham o il Leeds, in vista della riapertura del calciomercato di Gennaio.

Di certo sappiamo soltanto che il Tottenham ha tentato di acquistarlo per 25 milioni di sterline, cifra che però non è bastata a concludere l’affare.

Si è detto molto della sua avventura al Cagliari, diventata presto una prigione per l’ambizioso giocatore che negli ultimi periodi non ha nascosto di essere interessato al partecipare a competizioni come la Champions League. Nonostante una valutazione post Covid non semplicissima, vicina ai 35 milioni di euro della clausola rescissoria del Cagliari (come confermato dal suo agente), gli interessi sembrano fioccare da destra e sinistra.

L’incognita, purtroppo, resta solo lui: Nandez è un giocatore che in più occasioni ha mostrato un carattere insofferente, non partecipando nemmeno all’ultima amichevole con la squadra italiana. Come questa situazione finirà per evolversi a Gennaio, quando i mercati riapriranno, è difficile da prevedere.

Tutte queste notizie sono, come solito per il calciomercato, incerte e fumose provenendo da diversi siti, alcuni anche molto di nicchia. Se volete seguire la storia dal principio in tutta sicurezza, vi consigliamo di sfruttare una VPN.

Grazie alla VPN, infatti, navigare sul web diventa ancora più sicuro, andando a scongiurare gli attacchi man in the middle in caso di Wi-Fi pubbliche e crittografando il proprio traffico agli occhi dei malintenzionati. Nel peggiore dei casi, con una VPN, sarà possibile seguire le partite della propria squadra del cuore anche mentre si è in trasferta altrove.

 

Exit mobile version