Percassi: «C'è bisogno di una Serie A che ha bisogno di Inter e Milan come di Benevento e Cagliari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Percassi: «C’è bisogno di una Serie A che ha bisogno di Inter e Milan come di Benevento e Cagliari»

Pubblicato

su

Luca Percassi, amministratore delegato dell’Atalanta, ha parlato prima della conferenza stampa di Gasperini. Le sue parole

Luca Percassi, amministratore delegato dell’Atalanta, era presente insieme a Gasperini in conferenza stampa. Queste le sue parole riguardo gli ultimi movimentati giorni.

INTER JUVE E MILAN – «Errare è umano e questi club sono tornati sui proprio passi. La serie A ha bisogno di tutti, il bello del calcio è rappresentare le grandi realtà come le piccole ma tutte meritano rispetto, c’è bisogno di una serie A che abbia la Juventus, l’Inter e il Milan, come dell’Atalanta come del Benevento o del Cagliari. Come serie A abbiamo bisogno di tutti. Ribadisco a nostro avviso impensabile portare avanti un ragionamenti come questo perché Juve, Inter e Milan devono far parte della nostra serie A per il valore che rappresentano».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.