Ex Rossoblù

Pepe su Palestra: «E’ un giocatore moderno con corsa e voglia di puntare l’uomo, ha molto motore!»

Cagliari News 24

Published

on

Simone Pepe, ex giocatore del Cagliari, ha rilasciato una lunga intervista ricca di spunti interessanti! Le sue dichiarazioni

Il Cagliari, allenato da Fabio Pisacane, sta preparando con grande attenzione la sfida contro l’Udinese, in programma domenica 5 ottobre alle ore 12:30, valida per la 6a giornata di Serie A. La squadra rossoblù è concentrata sulla trasferta e sta intensificando il lavoro sul campo per arrivare pronta a una partita fondamentale. L’obiettivo è proseguire il buon cammino in campionato e cercare di ottenere un risultato positivo contro una squadra solida come quella friulana.

Simone Pepe parla della sfida contro l’Udinese

In vista di questa importante sfida, è intervenuto ai microfoni di Il Cagliari in Diretta, format trasmesso su Radiolina, Simone Pepe, ex giocatore del Cagliari. Quest’ultimo, che ha vestito la maglia rossoblù in passato, ha parlato della partita e delle aspettative per la squadra di Fabio Pisacane. L’ex centrocampista ha condiviso la sua opinione sul valore della sfida con l’Udinese e ha sottolineato l’importanza di affrontare la trasferta con determinazione e lucidità, per cercare di portare a casa un risultato positivo da una trasferta complicata. Vi riportiamo un estratto di ciò che ha proferito:

CAGLIARI DI OGGI IN CONTROTENDENZA PER L’USO DEGLI ITALIANI – «Difficile commentare, un tecnico giovane solitamente punta più sui giovani, secondo me ci sono i giovani italiani buoni. Per la nostra cultura li facciamo giocare di meno rispetto all’esterno. Giovani del Cagliari? Palestra è un giocatore moderno con corsa e voglia di puntare l’uomo, ha molto motore».

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE

Exit mobile version