Pellegrini re dei cross: il dato che premia il terzino del Cagliari
Connettiti con noi

News

Pellegrini re dei cross: il dato che premia il terzino del Cagliari

Pubblicato

su

Luca Pellegrini re dei cross. Il giovane giocatore del Cagliari è il profilo che mette in area più traversoni: 97 da inizio stagione

Luca Pellegrini va a caccia della consacrazione con la maglia del Cagliari. Il terzino di proprietà della Juventus, che ha vissuto alti e bassi in questa stagione, ha sempre messo in mostra un’attitudine offensiva spiccata che lo ha portato spesso a stazionare nei pressi della trequarti avversaria. La Gazzetta dello Sport ha messo in luce un dato che premia il giocatore rossoblù.

È infatti il laterale sinistro che ha messo più cross in area rispetto a tutti gli altri colleghi pari ruolo: 97 traversoni in sei mesi. Il classe ’99 è stato in grado di mettersi alle spalle profili come Kolarov e l’ex rossoblù Nicola Murru.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.