Pellegrini oggi al rientro in Sardegna. All'appello manca solo Olsen
Connettiti con noi

News

Pellegrini oggi al rientro in Sardegna. All’appello manca solo Olsen

Pubblicato

su

Il Cagliari si completa a poco a poco: Luca Pellegrini oggi di rientro in Sardegna. Robin Olsen l’unico giocatore a rimanere ancora lontano

Si contano i giorni per la ripresa degli allenamenti, seppur individuale, per il Cagliari. A poco a poco stanno rientrando tutti i giocatori rientrati alle rispettive abitazioni in questo periodo di quarantena obbligatorio.

Come scritto dal Corriere dello Sport, Luca Pellegrini rientrerà da Roma nella giornata di oggi. In questo modo, considerato il ritorno di Walukiewicz nei giorni scorsi, è il solo Olsen ancora lontano. Il portiere aspetta di organizzare il rientro dalla Svezia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.