Pellegrini: «Cagliari, che soddisfazione essere così in alto» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Pellegrini: «Cagliari, che soddisfazione essere così in alto»

Pubblicato

su

Luca Pellegrini parla dal ritiro della Nazionale Under 21. L’esterno non nasconde la soddisfazione per il campionato del Cagliari: «Ci godiamo il momento»

Dal ritiro della Nazionale Under 21 ha parlato Luca Pellegrini, esterno del Cagliari chiamato nuovamente dal ct Nicolato per le gare contro Islanda ed Armenia. Il classe ’99, tornato in rossoblu in prestito dalla Juventus, ai microfoni della Rai ha parlato anche del momento della squadra di Maran: «So bene che sarà difficile tenere quella posizione, ma ora ci godiamo il momento. C’è la sosta per le nazionali: sappiamo che almeno per un paio di settimane saremo lì. Ci alleniamo tanto e bene, ma poi abbiamo dei leader in campo che ci aiutano e ci spiegano cosa fare e cosa no – riporta gianlucadimarzio.com –. Siamo una famiglia. Tutti i compagni mi fanno sentire a casa già da un anno. Mi trovo benissimo lì».

PELLEGRINI – «Qui tutti mi vedono e mi dicono “Stai in alto adesso, eh”, io mi metto a ridere ma so anche che per me è una soddisfazione aver raggiunto questa posizione con il Cagliari. E’ il gruppo quello che dà la forza al singolo: affrontiamo le partite sempre con entusiasmo. Lavoriamo tutti insieme per un obiettivo. Con Maran sono spesso d’accordo, mi sta aiutando tanto a crescere».

https://www.instagram.com/p/B4xtInZIZov/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.