Pellegrini: «Cagliari, che soddisfazione essere così in alto»

pellegrini cagliari
© foto 30-10-2019 Cagliari, Calcio Serie A 2019/20, Sardegna Arena, Cagliari vs Bologna. Foto Gianluca Zuddas per Cagliarinews24.com. Nella foto: Pellegrini

Luca Pellegrini parla dal ritiro della Nazionale Under 21. L’esterno non nasconde la soddisfazione per il campionato del Cagliari: «Ci godiamo il momento»

Dal ritiro della Nazionale Under 21 ha parlato Luca Pellegrini, esterno del Cagliari chiamato nuovamente dal ct Nicolato per le gare contro Islanda ed Armenia. Il classe ’99, tornato in rossoblu in prestito dalla Juventus, ai microfoni della Rai ha parlato anche del momento della squadra di Maran: «So bene che sarà difficile tenere quella posizione, ma ora ci godiamo il momento. C’è la sosta per le nazionali: sappiamo che almeno per un paio di settimane saremo lì. Ci alleniamo tanto e bene, ma poi abbiamo dei leader in campo che ci aiutano e ci spiegano cosa fare e cosa no – riporta gianlucadimarzio.com –. Siamo una famiglia. Tutti i compagni mi fanno sentire a casa già da un anno. Mi trovo benissimo lì».

PELLEGRINI – «Qui tutti mi vedono e mi dicono “Stai in alto adesso, eh”, io mi metto a ridere ma so anche che per me è una soddisfazione aver raggiunto questa posizione con il Cagliari. E’ il gruppo quello che dà la forza al singolo: affrontiamo le partite sempre con entusiasmo. Lavoriamo tutti insieme per un obiettivo. Con Maran sono spesso d’accordo, mi sta aiutando tanto a crescere».