Cagliari, mattinata di lavoro tecnico a Pejo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, mattinata di lavoro tecnico a Pejo

Pubblicato

su

Lavoro tecnico per i rossoblù nel sesto giorno di ritiro a Pejo: lo staff tecnico insiste sul possesso palla. Allenamento personalizzato per Capuano e Cop

Sesto giorno di allenamenti per il Cagliari, che nel quartier generale di Pejo continua a porre le basi per la stagione 2017/18. I rossoblù hanno iniziato la seduta alle 10 con una fase di attivazione coordinativa per poi passare alle esercitazioni tecniche inerenti fase offensiva e possesso palla con partitelle 6 contro 3 e 9 contro 8 con un jolly. In chiusura di allenamento la squadra ha disputato una partita 10 contro 10 a campo ridotto: in gol Giannetti e Farias. Come riporta il sito del Cagliari Calcio, ancora lavoro personalizzato per Capuano e Cop, quest’ultimo giunto a Pejo soltanto ieri. Nel pomeriggio è in programma una nuova seduta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.