Pejo, è arrivato anche Krajnc. Allenamento individuale per Andreolli - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Pejo, è arrivato anche Krajnc. Allenamento individuale per Andreolli

Pubblicato

su

Seconda seduta giornaliera per il Cagliari nel ritiro di Pejo. I rossoblù hanno ritrovato Luka Krajnc. Prosegue l’allenamento individuale per Andreolli

Iniziano ad arrivare tutti a Pejo. Oggi è giunto in ritiro anche Luka Krajnc. Il difensore sloveno classe 1994 è reduce dai sei mesi in prestito al Frosinone, con cui ha sfiorato la promozione in Serie A che eventualmente avrebbe obbligato il club a riscattarlo. Questa mattina è stato il turno di Marco Andreolli, che anche nella seduta pomeridiana ha svolto un allenamento individuale seguito dal preparatore Andrea Caronti. Il resto della squadra divisa in due gruppi con un programma di lavoro parallelo. Dopo gli esercizi in palestra, i rossoblù si sono spostati in campo per delle esercitazioni tecnico-tattiche e dei 3 contro 2. Presente, insieme allo staff di Rastelli, anche il tecnico della Primavera Max Canzi. Domani alle 10 si riparte con una nuova seduta di allenamento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.