Peio, seconda giornata di allenamenti per il Cagliari: c'è anche Salamon - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Peio, seconda giornata di allenamenti per il Cagliari: c’è anche Salamon

Pubblicato

su

Bartosz Salamon ha tenuto fede alla promessa di rinunciare a parte delle vacanze per aggregarsi prima possibile al gruppo del Cagliari. Archiviata in tuta fretta l’avventura di un Europeo vissuto dalla panchina, il difensore polacco si è messo stamani agli ordini dello staff tecnico rossoblù e ha lavorato in regime di differenziato. Programma personalizzato anche per Federico Melchiorri, che lavora per recuperare dall’infortunio al ginocchio.

 

Il secondo giorno di preparazione estiva a Peio è iniziato per tutti gli altri rossoblù con una mattinata dedicata al lavoro fisico con un menu composto da palestra, corsa ed esercizi. All’orizzonte c’è la Serie A, il Cagliari scalda i motori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.