Calciomercato
Pedullà rivela: «Anjorin è stato proposto al Cagliari! Il Torino non molla la pista “Prati”»

Il giornalista Alfredo Pedullà ha rivelato dinamiche di mercato che riguardano il Cagliari di Giulini e non solo! Ecco quanto filtra
La finestra invernale di mercato si sta rivelando colma di colpi di scena! Il giornalista Alfredo Pedullà sul proprio sito ha riportato dinamiche su questo fronte riguardanti anche il Cagliari di Tommaso Giulini. Di seguito le novità:
«Tino Anjorin non è intoccabile in casa Torino, nelle ultime ore è stato proposto al Cagliari. Il club di Giulini ha memorizzato, le qualità tecniche dell’ex Empoli non sono in discussione, ma ci sono perplessità sulle sue condizioni alla luce dei numerosi infortuni. Il Torino vuole trovare una strada per provare ancora a prendere Prati (altro obiettivo, come già svelato, è Belahyane), ma il Cagliari non è troppo convinto – almeno in queste ore – di cedere il suo centrocampista».
LEGGI ANCHE: Di Pardo Cesena, può lasciare il Cagliari! Arriva una conferma

QUOTE GENOA CAGLIARI – Dopo il pareggio in trasferta contro la Cremonese, gli uomini di Pisacane sono chiamati ai tre punti in questo scontro diretto con il Genoa di De Rossi.
La quota OVER 0.5 (almeno un gol nel match) è data a 6.00 su Lottomatica e Goldbet grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link.
La stessa giocata è quotata 1.08 su Snai.