Pedullà su Palestra: «A gennaio rimarrà al Cagliari! Margini di manovra vicini allo zero» - Cagliari News 24
Connect with us

Calciomercato

Pedullà su Palestra: «A gennaio rimarrà al Cagliari! Margini di manovra vicini allo zero»

Published

on

Alfredo Pedullà, noto esperto di mercato, ha fatto chiarezza sulla permanenza di Palestra in Sardegna a gennaio: le sue dichiarazioni

Marco Palestra si è messo in mostra in questa prima parte di stagione a Cagliari. Alfredo Pedullà, dal proprio canale Youtube, ha fatto chiarezza sul futuro dell’esterno di proprietà dell’Atalanta:

«Palestra è in prestito secco al Cagliari con margini di manovra vicini allo zero in questa sessione di mercato. Lui e l’Atalanta hanno un grande feeling, Marotta ha detto una verità quando dice che non lo stanno cercando. Lui completerà la sua stagione al Cagliari e poi varrà 40 milioni di euro circa: non mi meraviglierei se arrivassero proposte all’estero anche superiori. Per le italiane l’autobus è stato perso la scorsa estate quando sono state fatte proposte da 20 milioni che l’Atalanta non ha preso in considerazione».

LEGGI ANCHE: Marianucci Cagliari, sfuma il difensore! Cremonese verso la chiusura: ecco i dettagli

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.