Pedullà: Nainggolan aspetta Allegri - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Pedullà: Nainggolan aspetta Allegri

Pubblicato

su

Che Radja Nainggolan sia uno dei pezzi pregiati del mercato che si appresta ad entrare nel vivo è un dato di fatto. Sono infatti tante le voci che si susseguono oramai quotidianamente sul futuro del centrocampista del Cagliari e che lo accostano a diversi club sia italiani sia esteri. Su tutti l’Inter, su richiesta di Mazzarri, che lo seguiva già dai tempi del Napoli, ma anche Southampton e Manchester City, pronte a mettere sul piatto offerte importanti.

Ma secondo quanto riportato da Alferdo Pedullà sul proprio sito ufficiale, nonostante le tante sirene di mercato Nainggolan non sembra aver fretta di decidere sul proprio futuro: il giocatore starebbe dunque aspettando di capire quale sarà il futuro di Allegri, suo ex allenatore a Cagliari, con il quale ha un eccellente rapporto. Il tecnico livornese stravede per il belga e a prescindere dalla panchina sulla quale siederà il prossimo anno cercherà di portarsi dietro Nainggolan.

 

 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.