Pavoletti, un legame indissolubile con il Cagliari: amore speciale con il popolo rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Pavoletti, un legame indissolubile con il Cagliari: amore speciale con il popolo rossoblù

Pubblicato

su

Il capitano del Cagliari, Leonardo Pavoletti, ha creato un vero e proprio legame con la squadra isolana e con i suoi tifosi

Un legame indissolubile. Quello fra Leonardo Pavoletti e il Cagliari è una grande unione fra calciatore e squadra. Sbarcato a Cagliari nell’estate del 2017, il numero isolano è accolto in aeroporto centinaia di tifosi. Un vero e proprio colpo di fulmine. Poteva essere una storia come tante nel calcio, invece è diventato un amore speciale, come riportato da L’Unione Sarda. Pavoletti da Cagliari non è più andato via, regalando tante 47 gol in 177 partite e, nonostante la doppia rottura del crociato, ha indossato la fascia da capitano, guidando i rossoblù alla Serie A con la zampata del San Nicola. 

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.