Pavoletti: «Avrei voluto festeggiare il mio ritorno al gol diversamente» - FOTO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Pavoletti: «Avrei voluto festeggiare il mio ritorno al gol diversamente» – FOTO

Pubblicato

su

Leonardo Pavoletti è tornato a segnare, ma il gol dell’ex contro il Genoa non è bastato ad evitare la sconfitta del Cagliari alla Sardegna Arena

Il digiuno si è finalmente interrotto. Leonardo Pavoletti è tornato a segnare in Serie A, realizzando il suo primo gol con la maglia del Cagliari. La vittima? Il suo ex Genoa, con la specialità della casa: il colpo di testa. La rete segnata ad inizio ripresa alla Sardegna Arena, però, non è bastata ad evitare la sconfitta dei rossoblù di Rastelli. Il suo 2-1 momentaneo aveva dato la carica giusta per cercare il pareggio fino al 3-1 di Rigoni. Poi Joao Pedro su rigore ha accorciato le distanze sul 3-2, ma nell’assalto finale il Cagliari non è riuscito ad impattare il risultato, perdendo la quarta gara consecutiva. La terza davanti ai propri tifosi.

PAVOLOSO SU INSTAGRAM – Al termine del match, Pavoletti ha affidato a Instagram le sue parole di rammarico per la sconfitta: «Avrei voluto festeggiare il mio ritorno al gol diversamente. Ci abbiamo provato fino all’ultimo ma non è bastato. Resta il rammarico e la consapevolezza che possiamo e dobbiamo fare molto di più. Per questi colori, per noi, per la società e soprattutto per i nostri tifosi».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.