Pavoletti: «Avrei voluto festeggiare il mio ritorno al gol diversamente» – FOTO

pavoletti cagliari
© foto CagliariNews24.com

Leonardo Pavoletti è tornato a segnare, ma il gol dell’ex contro il Genoa non è bastato ad evitare la sconfitta del Cagliari alla Sardegna Arena

Il digiuno si è finalmente interrotto. Leonardo Pavoletti è tornato a segnare in Serie A, realizzando il suo primo gol con la maglia del Cagliari. La vittima? Il suo ex Genoa, con la specialità della casa: il colpo di testa. La rete segnata ad inizio ripresa alla Sardegna Arena, però, non è bastata ad evitare la sconfitta dei rossoblù di Rastelli. Il suo 2-1 momentaneo aveva dato la carica giusta per cercare il pareggio fino al 3-1 di Rigoni. Poi Joao Pedro su rigore ha accorciato le distanze sul 3-2, ma nell’assalto finale il Cagliari non è riuscito ad impattare il risultato, perdendo la quarta gara consecutiva. La terza davanti ai propri tifosi.

PAVOLOSO SU INSTAGRAM – Al termine del match, Pavoletti ha affidato a Instagram le sue parole di rammarico per la sconfitta: «Avrei voluto festeggiare il mio ritorno al gol diversamente. Ci abbiamo provato fino all’ultimo ma non è bastato. Resta il rammarico e la consapevolezza che possiamo e dobbiamo fare molto di più. Per questi colori, per noi, per la società e soprattutto per i nostri tifosi».

 

Articolo precedente
rastelli cagliariRastelli: «Non abbiamo avuto la forza di pareggiare» – VIDEO
Prossimo articolo
cagliari rastelliCagliari, Rastelli rischia: la società riflette sul futuro