Pavoletti: «Pronti a rialzarsi subito» - FOTO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Pavoletti: «Pronti a rialzarsi subito» – FOTO

Pubblicato

su

L’attaccante del Cagliari Leonardo Pavoletti pensa già a ripartire dopo la sconfitta di ieri in casa del Chievo Verona

Sesto gol in campionato, il primo del 2018. La rete segnata da Leonardo Pavoletti allo stadio Bentegodi di Verona non è servita però ad evitare la sconfitta contro il Chievo. Il Cagliari ha perso 2-1 e Pavoloso è stato autore di 80 minuti anonimi. All’81’, però, sul primo buon cross della partita ha subito fatto centro e poco dopo solo una super parata di Sorrentino ha impedito al 30 di pareggiare l’incontro. Sarebbe stata la sua prima doppietta in rossoblù.

IL TWEET – Il gol è stato inutile ai fini del risultato, ma può essere importante e liberatorio per Pavoletti dal punto di vista psicologico. La testa dell’attaccante è già alla prossima partita, come dimostra il tweet scritto nella serata di ieri: «Pronti a rialzarsi subito. Forza Casteddu».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.