News

Pavoletti: «Oggi il mister mi ha dato fiducia e sono felice di averlo ripagato»

Pubblicato

su

L’attaccante del Cagliari, Leonardo Pavoletti, ha parlato ai microfoni del Cagliari nel post partita di Crotone. Pavoloso è tornato al goal

L’attaccante del Cagliari Leonardo Pavoletti ha parlato ai microfoni del Cagliari Calcio dopo la gara vinta a Crotone, in cui è tornato al goal e ha procurato il rigore poi trasformato da Joao Pedro. Ecco le sue parole.

LA VITTORIA – «Era da tanto che ci mancava la vittoria e la volevamo fortemente, lo abbiamo dimostrato. Siamo stati bravi a rimanere lì sulla partita, soffrendo e poi puntando a fare le cose semplici con raziocinio, come ci ha detto il mister»

RITORNO AL GOAL – «Ho vissuto mesi complicati, stavo bene ma non sono riuscito a incidere. Oggi il mister mi ha dato fiducia e sono felice di averlo ripagato. Ci ha tranquillizzati, senza caricare troppo la partita e invitandoci a cercare la prestazione facendo quello che avevamo preparato. Sapevamo che bisognava andare sulle fasce, cercando i quinti e il gioco aereo, è andata così»

FASE OFFENSIVA – «Joao segna sempre e non si può togliere, davanti siamo tanti che vogliamo fare bene e penso sia una bella cosa. Con questo modulo io e Simeone possiamo giocare insieme»

PENSIERO A COSSU – «Gli siamo vicini come lui è con noi, oggi ci ha mandato un bel messaggio e volevamo dedicargli questi tre punti. Lo ringraziamo e gli facciamo questo regalo sperando di ritrovarlo presto con noi»

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Exit mobile version