Cagliari, Pavoletti sceglie il numero 30 - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Pavoletti sceglie il numero 30 – VIDEO

Pubblicato

su

Leonardo Pavoletti ha scelto il numero di maglia che lo accompagnerà nella prima stagione in Sardegna: il nuovo attaccante del Cagliari indosserà la 30

Numero 9 in area di rigore con il 30 sulle spalle. E’ questo il numero di maglia scelto da Leonardo Pavoletti per la sua esperienza a Cagliari. Il nuovo attaccante rossoblù, ultimo colpo del calciomercato estivo, non ha potuto scegliere di tornare al 19 dei tempi del Genoa (è assegnato a Pisacane). Blindato anche il 9, che campeggia sulla maglia di Giannetti, l’ex attaccante del Napoli ha così optato per il 30, come mostra il video pubblicato qualche instante fa dal Cagliari Calcio sui suoi profili social.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.