Pavoletti: «Dopo due mesi sul divano mancano campo e spogliatoio» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Pavoletti: «Dopo due mesi sul divano mancano campo e spogliatoio»

Pubblicato

su

Leonardo Pavoletti, durante la diretta Instagram con Chiara Penco (lottatrice di MMA), ha parlato del suo percorso di riabilitazione e del ritorno agli allenamenti

Diretta Instagram tutta livornese tra Leonardo Pavoletti e Chiara Penco, lottatrice MMA. L’attaccante del Cagliari, durante la chiacchierata, ha raccontato del suo percorso di riabilitazione in quel di Asseminello e del ritorno agli allenamenti per i compagni dopo l’emergenza Coronavirus.

RIPRESA«La squadra ha riniziato, io purtroppo devo allenarmi ancora a parte. Mi hanno spostato nella palestrina del settore giovanile con il mio preparatore atletico per fare un altro percorso. Siamo talmente distanti che non so cosa facciano esattamente. Al momento fanno ancora allenamenti individuali».

ALLENAMENTI – «Spero che la situazione si normalizzi dalla prossima settimana, almeno in campo con la partitella e il contatto fisico. Dopo due mesi sul divano ti devi riadattare. In caso di positività, fermano solo il singolo giocatore. Se fermassero tutta la squadra per 14 giorni il campionato sarebbe uno schifo. Devono esserci regole giuste, altrimenti se ne riparla per quando sarà tutto tranquillo. C’è tanta voglia nei ragazzi. La società ha fornito attrezzi per allenarsi a casa, ma il campo manca. Anche lo stare nello spogliatoio. È dura, ma sono tutti coscienziosi: prima la salute, poi tutto il resto».

https://www.instagram.com/p/CAf_SEvqdL0/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.