Pavoletti, contro il Parma una buona media realizzativa - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Pavoletti, contro il Parma una buona media realizzativa

Pubblicato

su

L’attaccante del Cagliari Leonardo Pavoletti quando vede il Parma si esalta. Contro i gialloblù possiede una buona media goal

È tornato al goal dopo 553 giorni di digiuno, lo ha fatto con uno splendido colpo di tacco contro lo Spezia lo scorso 29 novembre, sembra aver smaltito completamente i residui del doppio infortunio al crociato e cacciato via i fantasmi: stiamo parlando di Leonardo Pavoletti. Divenuto titolare dopo la positività al Covid-19 di Giovanni SimeonePavoloso ha saputo sfruttare la chance e riprendersi la scena con prestazioni degne di nota condite da un goal e un assist. Alle ore 20:45 il Cagliari sarà in scena allo stadio Tardini contro i padroni di casa del Parma guidato da Fabio Liverani, e proprio Pavoletti sarà in ballottaggio con il Cholito per una maglia da titolare. A favore dell’attaccante livornese classe 1988 gioca una statistica importante: quando affronta il Parma Pavo si esalta, per lui sono 3 i goal segnati contro i gialloblù in appena 184 minuti. Una media molto importante visto che i dati recitano un goal ogni 61 minuti per Pavoletti contro gli emiliani, e chissà se mister Di Francesco terrà conto di questo dato per scegliere la formazione che scenderà in campo dal primo minuto.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.