Connettiti con noi

News

Pavoletti, capitano rossoblù rigenerato con Ranieri: spazzati i fantasmi della gestione Liverani

Pubblicato

su

Il Cagliari trova la seconda vittoria consecutiva e ritrova soprattutto il miglior Leonardo Pavoletti: giocatore rigenerato

Il Cagliari dà un senso al proprio campionato di Serie B. Dopo la vittoria contro il Cosenza, la squadra rossoblù vince anche contro il Como, alla prima di Claudio Ranieri in panchina. Nel 2-0 ai lombardi di Moreno Longo, la squadra rossoblù ha visto il proprio capitano, Leonardo Pavoletti, andare a rete. Per il numero 30 rossoblù, quello contro i lombardi è stato il sesto gol stagionale. Bella partita, nel complesso, da parte di tutta la squadra, ma come riportato da L’Unione Sarda occorre sottolineare la rigenerazione di Pavoletti. L’abbraccio al momento del cambio è visto come un patto d’acciaio che scaccia i fantasmi, le critiche e i mugugni maturati duranti la gestione dell’ex tecnico Fabio Liverani. Si è visto un Pavoletti in veste di leader indiscusso, da trascinatore e goleador con tanto di grande complicità con il collega Gianluca Lapadula, un lusso per la categoria.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.