Pavoletti: «Campionato da riprendere in sicurezza. E su Zenga...»
Connettiti con noi

News

Pavoletti: «Campionato da riprendere in sicurezza. E su Zenga…»

Pubblicato

su

Parla Pavoletti: «Credo sia giusto ricominciare a giocare ma in sicurezza. Zenga? L’ho trovato molto simpatico, sul campo l’ho visto poco»

Leonardo Pavoletti, attaccante del Cagliari, è intervenuto in una diretta Instagram col cabarettista Leonardo Fiaschi. Ecco le parole del giocatore sardo:

«Credo sia giusto che il campionato ricominci ma nella sicurezza di tutti. A me non è cambiato molto perché proseguo con la mia tabella di lavoro: al mattino mi alleno seguendo la riabilitazione, dopo pranzo mi dedico al piccolo Giorgio. Zenga? Abbiamo avuto modo di vederci qualche mattina, l’ho trovato molto simpatico ma ancora sul campo l’ho visto poco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.