Connect with us

Hanno Detto

Pastore dopo Parma Cagliari: «Piccoli ha una media gol nei MINUTI FINALI di altissimo livello»

Published

on

Giuseppe Pastore, giornalista e autore, ha commentato lla vittoria del Cagliari sul Parma nel posticipo di ieri allo stadio Tardini

Durante la trasmissione Fontana di Trevi, live sui canali social di Cronache di Spogliatoio, il giornalista e autore Giuseppe Pastore ha commentato la prestazione del Cagliari contro il Parma e il gol vittoria di Roberto Piccoli. Le sue parole sul posticipo del Tardini:

«Parma Cagliari scoppiettante, con un Parma che difende in una maniera non all’altezza della Serie A, volevano vincerla ma si sono scoperti in maniera scriteriata e prende un gol molto bello da Roberto Piccoli, che è uno che spesso fa gol dall’80’ in poi, ha una media gol nei minuti finali di altissimo livello. Il Cagliari lascia il cerino dell’ultimo posto al Monza.»

Il calcio del giorno

News

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×