Passetti: «Troppa incertezza per investimenti importanti» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Passetti: «Troppa incertezza per investimenti importanti»

Pubblicato

su

Mario Passetti, Direttore Generale del Cagliari, ha parlato nel pre partita di Cagliari-Inter in merito alla situazione del mercato del club

Il Direttore Generale del Cagliari, Mario Passetti ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla situazione del club ai microfoni di Dazn. Queste le sue parole: «Penso che il Cagliari quest’estate abbia fatto un mercato molto importante. Sono arrivati giocatori del calibro di Godin e di Marin, ma parlo anche di Zappa. Viviamo un momento in cui gli stadi sono ancora chiusi e c’è un clima di incertezza su quello che sarà. Per questo non è possibile parlare di arrivi di top player a livello mondiale, come Nainggolan. Ad oggi ci sono giocatori che non possono giocare causa covid. C’è troppa incertezza per parlare di investimenti importanti».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.