Passetti: «Per il Cagliari fondamentale ripartire in sicurezza»
Connettiti con noi

News

Passetti: «Per il Cagliari fondamentale ripartire in sicurezza»

Pubblicato

su

Il direttore generale Passetti: «Per noi fondamentale la ripresa in sicurezza. Ci adatteremo nel fare quanto sarà necessario»

Il direttore generale del Cagliari, Mario Passetti, è intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport per parlare della ripresa della Serie A. Ecco le sue parole:

«Per il Cagliari è fondamentale ripartire in totale sicurezza, per la squadra e per tutte le persone che sono necessarie per l’organizzazione della partita. Ci adatteremo volentieri nel fare quanto sarà necessario. I trasferimenti in aereo per noi rientrano nella normalità, avere partite così ravvicinate ci porterà a fare considerazioni diverse rispetto al solito. Ma saremo felici di essere tornati a fare il nostro lavoro. Tutti gli organi preposti stanno lavorando con professionalità per far sì che tutte le trasferte siano sicure, attraverso la costruzione di percorsi protetti che saranno validi in tutte le città che ospiteranno le partite. Il tifo è l’essenza dello stadio, sarà difficile non averli. Proveremo a coinvolgerli e avere comunque la loro presenza attraverso gli striscioni e le bandiere che riempiranno le tribune vuote, ma speriamo che possano tornare presto allo stadio, perché significherebbe entrare in una fase di vera ripresa per tutta l’Italia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.