Passetti: «Orgogliosi di ospitare l'Under 21» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Passetti: «Orgogliosi di ospitare l’Under 21»

Pubblicato

su

Cagliari si prepara ad accogliere l’Italia Under 21. Domani gli Azzurrini scenderanno in campo alla Sardegna Arena contro l’Albania

Cagliari abbraccia l’Under 21. Questo pomeriggio il direttore generale rossoblù Mario Passetti ha presenziato alla conferenza stampa di presentazione dell’amichevole Italia-Albania: «Siamo estremamente orgogliosi di avere la Nazionale qui a Cagliari. Ringrazio per lo sforzo profuso il Commissario Fabbricini, il Direttore Uva e la delegazione azzurra qui presente. L’Under 21 è una novità assoluta per Cagliari, siamo felicissimi di ospitarla e dare il nostro supporto sotto il profilo organizzativo che in campo con due rossoblù tra i convocati». Il dg – riporta il sito ufficiale del club – ha poi continuato: «Questa partita rimette Cagliari al centro di eventi calcistici internazionali, in continuità con l’amichevole con l’Atlético Madrid del mese scorso. Domani è importantissimo che tanti tifosi accorrano allo stadio per vedere l’Italia. Oggi la Sardegna Arena compie un anno di vita, non potevamo chiedere di meglio per festeggiare il primo compleanno dell’impianto. Siamo anche felici sotto l’aspetto sportivo: il Cagliari per le gare internazionali di settembre ha prestato cinque giocatori alle varie Nazionali azzurre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.