Passetti: «Ci auguriamo di poter tornare a giocare. Forte senso d'unità»
Connettiti con noi

News

Passetti: «Ci auguriamo di poter tornare a giocare. Forte senso d’unità»

Pubblicato

su

Il direttore generale del Cagliari passetti: «Dall’assemblea emerso un forte senso di unità, ci auguriamo di poter tornare e finire la stagione»

Mario Passetti, direttore generale del Cagliari, ha parlato a L’Unione Sarda riguardo l’assemblea di Lega tenutasi ieri in video conferenza e circa la posizione dei rossoblù sulla ripresa della Serie A. Ecco le sue parole:

«Dalla nostra assemblea emerge un forte senso di unità e una richiesta di chiarezza delle regole, ci auguriamo di ricevere i primi concreti segnali già dall’incontro ( di oggi) con i rappresentanti del governo. Il Cagliari si augura di poter tornare a svolgere il prima possibile quello che sa fare: giocare a calcio. Le attività potranno riprendere quando verranno stabilite tutte le regole, che non si esauriscono solo nell’applicare un corretto protocollo sanitario per tutelare la salute degli atleti, ma dovranno disciplinare gli aspetti amministrativi, contrattuali ed organizzativi della ripresa del campionato. Il dialogo e il confronto dentro la Lega ha prodotto una linea unitaria, un grande senso di responsabilità e l’intenzione di tornare in campo e finire questa stagione così difficile. Non solo quel milione di euro di mancati incassi della biglietteria. Da marzo si è azzerato ogni ricavo, tutti i negozi sono stati chiusi e l’ultima partita si è disputata il primo marzo. Il danno è stimabile in diversi milioni di euro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.