Partitella al Sant'Elia in vista di Cagliari-Roma - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Partitella al Sant’Elia in vista di Cagliari-Roma

Pubblicato

su

I rossoblù di Massimo Rastelli si sono allenati questo pomeriggio allo stadio Sant’Elia. Il gruppo, focalizzato sul prossimo impegno di campionato contro la Roma, ha svolto un riscaldamento tecnico, seguito da esercitazioni tattiche sulle fasi difensiva e offensiva e da una partitella su campo ridotto. Al termine della seduta, come si legge sul sito ufficiale del Cagliari, alcuni rossoblù hanno messo alla prova le proprie abilità tirando qualche calcio di punizione.

 

Non hanno preso parte all’allenamento odierno i lungodegenti Farias e Joao Pedro, che hanno lavorato a parte ad Asseminello. Domani pomeriggio, al termine della conferenza stampa di mister Rastelli, Sau e compagni svolgeranno la consueta rifinitura della vigilia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.