Partenza sprint per la Serie A: via il 13 giugno e match a cascata
Connettiti con noi

News

Partenza sprint per la Serie A: via il 13 giugno e match a cascata

Pubblicato

su

Serie A, sarà una partenza sprint. Al via il 13 giugno, poi match a cascata ogni tre giorni che lascerebbero spazio alla Coppa Italia

Il Consiglio di Lega di ieri ha ribadito una volta di più la posizione predominante: ripartire con la Serie A giocato il prossimo 13 giugno, data indicata per i recuperi della 25^ giornata. A seguire, a cascata, tutti gli altri turni di campionato come da programma a cominciare dall’infrasettimanale del 16-17-18 giugno, come fa sapere il Corriere dello Sport.

In questo modo e senza eventuali contrattempi, il campionato finirebbe entro luglio lasciando spazio anche alla Coppa Italia (29 luglio e 2 agosto). Questa eventualità che regalerebbe una ripresa della Serie A subito ad alta intensità, con partite ogni 3 giorni fin dalla prima settimana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.