Parte oggi il ritiro di Peio. Rossoblù in Trentino fino a giovedì 21 - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Parte oggi il ritiro di Peio. Rossoblù in Trentino fino a giovedì 21

Pubblicato

su

Inizia oggi la nuova stagione del Cagliari. I rossoblù si sono ritrovati questa mattina presso l’Hotel Crowne Plaza a San Donato Milanese. Nel pomeriggio la partenza alla volta di Peio, piccolo comune della provincia autonoma di Trento. Sau e compagni resteranno in Val di Peio fino a martedì 21 luglio, quando faranno ritorno in Sardegna per la seconda parte del ritiro estivo (dal 24 al 31 luglio ad Aritzo, ndr).

 

Sabato prossimo il Cagliari giocherà la prima amichevole della preseason contro una Rappresentativa della Val di Sole. Mercoledì 20 i ragazzi di Rastelli scenderanno invece in campo contro il Terek Grozny, club ceceno che gioca nella Prem’er-Liga russa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.