Parolo: "Obiettivo decimo posto, vogliamo riprendere il Cagliari" - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Parolo: “Obiettivo decimo posto, vogliamo riprendere il Cagliari”

Pubblicato

su

Il nome di Marco Parolo è stato accostato al Cagliari in diverse occasioni, talvolta sembrava davvero in procinto di vestirsi di rossoblù ma alla fine l’accordo non si è mai trovato. Ora il centrocampista difende i colori del Parma sotto la direzione di un’altra vecchia conoscenza, quel Roberto Donadoni che ancora suscita qualche rimpianto nei tifosi che ne apprezzarono l’operato a Cagliari.
Parolo in questi giorni ha avuto modo di fare il punto sulla situazione della sua attuale squadra: il Parma ha appena raggiunto i 40 punti e la canonica salvezza, ora vuole trovare la sua dimensione al centro della classifica.

Adesso c’è sicuramente la volontà di andare a  prendere qualche squadra davanti” ha dichiarato Parolo a gazzettadiparma.itL’obbiettivo principale adesso  può essere il Cagliari, perché è lì a due punti e perché vorrebbe dire salire al decimo posto. Dobbiamo concentrarci, visto  che avremo lo scontro diretto a Trieste, e dovremo cercare di  portare a casa più punti possibili nelle ultime quattro partite.  E’ vero che lo diamo da un po’, però dobbiamo ripartire dallo  spirito che abbiamo avuto contro la Lazio e avere fame per  dimostrare che non siamo una squadra che si è seduta e ha  mollato, ma che siamo una squadra con un proprio orgoglio e vuole  tirarlo fuori fino alla fine“.

Per i rossoblù ora è d’obbligo concentrarsi sulla sfida di sabato col Chievo, ma sono già cominciate le schermaglie in vista di CagliariParma, che si giocherà mercoledì 8 nel turno infrasettimanale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.